I nostri pavimenti esprimono il fascino discreto della semplicità

La nostra impresa edile è altamente specializzata nella posa di pavimenti in legno, cotto, gres, piastrelle e porcellanato ideali per la progettazione di spazi in cui coniugare ricerca estetica e funzionalità, offrendo soluzioni minimaliste che permettono abbinamenti inconsueti e proposte architettoniche di grande attrazione.

Operiamo in diverse zone della provincia di Bologna, come Imola, e oltre alla posa dei pavimenti ci occupiamo della realizzazione del rivestimento per il bagno o la cucina.

Il nostro principale obiettivo è quello di dare vita ad ambienti essenziali e ricercati, confermando il fascino discreto della semplicità.
Per avere dei preventivi gratuiti non esitate a contattarci.

La bellezza non ha tempo

I pavimenti e i rivestimenti da noi realizzati sono versatili e innovativi. Ogni materiale è scelto garantendo elevati standard qualitativi e per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.

Le piastrelle per i rivestimenti dei bagni o delle cucine e i pavimenti possono essere in cotto, in gres, in porcellanato e in legno.
Quest’ultimo materiale in particolare, grazie alle differenti varietà di toni e colore che richiamano la natura, offre una grande opportunità per creare ambienti moderni, sobri, eleganti e per ogni esigenza d’arredo.

I nodi, le venature e le spaccature rievocano il vissuto e il fascino del legno rendendo elegante, originale ed attraente ogni tipo di ambiente.
In ogni intervento mettiamo passione, esperienza e competenza dando vita a risultati eccellenti.

La bellezza dei nostri pavimenti e rivestimenti non tramonta mai.

Operiamo a Imola, in provincia di Bologna e per rispondere a tutte le vostre esigenze offriamo preventivi e servizi di consulenza gratuiti, quindi non perdete tempo, contattateci.